Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 3 luglio 2012

BaselWorld 2011 Conferma vendite record dell'industria orologiera


La settimana scorsa ha segnato un'altra convention di successo di Baselworld - La Gioielleria annuale ed evento orologio. Molte marche utilizzare questo evento per lanciare nuove linee, e fare un po '"dimostrazione di forza" contro altri concorrenti che sono tutti sotto lo stesso tetto, per una settimana in Svizzera. Quest'anno, le marche svizzere hanno annunciato che prevedono una maggiore crescita delle vendite nel 2011. Questo annuncio arriva dopo molti credevano che i terribili eventi in Giappone possono influenzare l'industria (il Giappone è uno dei più grandi mercati per le esportazioni di orologi svizzeri). In aggiunta agli eventi in Giappone, le turbolenze in Medio Oriente ha avuto un ruolo nelle previsioni oscure che i giocatori del settore ritratti nelle falene passati. (Anche se Libia ed Egitto non sono i principali mercati, negli Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita sono nella top 10 degli importatori di orologi di lusso).
Tuttavia, Francois Thiebaud, presidente di Tissot brand del Gruppo Swatch ha detto che "le esportazioni di orologi svizzeri sarà sopra il più grande picco di CHF17 miliardi abbiamo avuto nel 2008, forse anche superiore a 18 miliardi di euro."
Guarda i responsabili di tutto il mondo sono in attesa di vedere se questo è effettivamente il caso. Movado orologio le vendite sono ancora forti, e così sono Weil orologi. Quindi resta da vedere. 2011 doveva essere l'anno l'economia rimbalzati. Ci sarà presto scoprire se gli eventi in Giappone e Medio Oriente avrà effetto su tale proiezione.


see more Breitling copie and Panerai

Nessun commento:

Posta un commento