Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 24 agosto 2012

Storia - La crisi al quarzo

La crisi al quarzo noto anche come crisi del 1970 e, a volte, forse, eufemisticamente, denominato Rivoluzione quarzo del orologiai svizzeri ', è stato un periodo nel tempo negli anni 1970 e all'inizio del 1980, che ha coinciso con l'avvento degli orologi al quarzo di tecnologia oscillatore, un economico generale down-turn e, il punto più basso dell'industria orologiera svizzera, che ha scelto di rimanere focalizzata sulla tecnologia tradizionale orologio meccanico, piuttosto che abbracciare la nuova tecnologia orologio al quarzo.

Egemonia svizzera
Durante la seconda guerra mondiale, la neutralità svizzera permesso settore dell'orologeria di continuare a fare il tempo dei consumatori mantenendo apparecchio mentre le nazioni più importanti del mondo spostato dell'apparato produttivo di timing tempi escogita per ordigni militari. Di conseguenza, l'industria orologiera svizzera goduto di un monopolio ben protetto. L'industria ha prosperato in assenza di un'effettiva concorrenza. Così, prima al 1970, l'industria orologiera svizzera ha avuto il 90% del mercato degli orologi mondiale.

The Fall
Ma quando una nuova tecnologia al quarzo è stata sviluppata da cittadini svizzeri e offerto per l'industria, i produttori svizzeri rifiutato di abbracciare la tecnologia. Altri, al di fuori della Svizzera, tuttavia, ha visto il vantaggio e ha sviluppato la tecnologia.
I primi prodotti in serie orologi al quarzo con display analogico e circuiti integrati sono stati introdotti nel 1970. Nel 1978 ha superato gli orologi al quarzo orologi meccanici in popolarità, facendo precipitare l'industria orologiera svizzera in crisi. Questo periodo di tempo è stato caratterizzato da una mancanza di innovazione in Svizzera, allo stesso tempo che l'orologio facendo industrie di altre nazioni sono stati la piena utilizzazione di tecnologie emergenti, in particolare, la tecnologia al quarzo, da cui il termine Crisi al quarzo.
Ironia della sorte, la stessa tecnologia che ha causato così tanto delle turbolenze nel settore dell'orologeria svizzera è stato lanciato da cittadini svizzeri, ma respinto dal settore più conservatore e tradizione orologio orientato. A seguito della crisi economica che ne seguì, molti marchi una volta redditizie e famosi orologi svizzeri è diventato insolvente e / o scomparsi. Il periodo di tempo completamente sconvolto l'industria orologiera svizzera sia economicamente che psicologicamente.
Lo svizzero ha perso quote di mercato per gli orologi al quarzo più economiche prodotte al di fuori della Svizzera. Durante i primi anni 1970 e 1980, sconvolgimenti tecnologici cioè l'aspetto della tecnologia al quarzo, e di una situazione altrimenti difficili economica ha determinato una riduzione delle dimensioni del settore dell'orologeria svizzera. Il numero dei dipendenti è passato da circa 90.000 nel 1970 a poco più di 30.000 nel 1984, mentre il numero di aziende è diminuito da circa 1.600 nel 1970 a circa 600. Tuttavia, come attualmente ripristinata l'industria orologiera svizzera è molto migliorato, la produzione di orologi in gamme superiori, per lo più orologi meccanici.

La rinascita e la Swatch
Nel 1981, la crisi ha raggiunto un punto critico. Nel 1982, i prototipi primo campione sono stati lanciati. Lo Swatch sarebbe fondamentale per rilanciare l'industria orologiera svizzera. Swatch era originariamente destinato a riconquistare livello della quota di accesso al mercato da parte dei produttori svizzeri perso durante la crescita aggressiva delle società giapponesi come Seiko negli anni 1960 e 1970, e di ri-popolare la orologi analogici in un momento in cui gli orologi digitali hanno raggiunto una vasta popolarità. Il lancio del nuovo marchio Swatch nel 1983 è stato caratterizzato da uno stile audace nuovo e di design. L'orologio al quarzo è stato ridisegnato per l'efficienza produttiva e meno parti. Questa combinazione di marketing e di esperienza restaurato Svizzera come uno dei principali protagonisti nel mercato mondiale orologio da polso. Materiali sintetici sono stati utilizzati per le casse di orologi, nonché un nuovo ultra-sonic processo di saldatura e la tecnologia di assemblaggio. Il numero di componenti è stato ridotto da circa 100 a 51, senza alcuna perdita di precisione.
Hayek, fuse e SSIH ASUAG, una holding che i produttori controllati di spazi di movimento, assortimenti e componenti elettronici per l'intera industria orologiera svizzera, e ha dato una nuova legge di salute di tutte le marche in questione e ha dato origine a quello che sarebbe diventato il Gruppo Swatch.

La prima crisi tecnologica, uno sfondo
La crisi Il quarzo è stato presentato come "La seconda crisi tecnologica" volesse dire che ci fu una prima crisi tecnologica. La crisi Il quarzo è stato, in effetti, la seconda volta l'orologio svizzero che fa l'industria entrò in crisi.
La prima crisi, conosciuta come la crisi tecnologica, nata nel 1876 e ha coinciso con la Mostra del Centenario americano tenutosi a Philadelphia. A questo evento, orologiai americano ha mostrato i frutti delle loro fabbriche industriali dell'orologeria, abbastanza per la costernazione di orologiai svizzeri presenti. Degna di nota, Jacques David, un ingegnere e poi un Amministratore della Società Longines era presente. Egli ha riferito le sue constatazioni e la disparità della tecnologia industriale tra Stati Uniti e Svizzera.
David, scoperto, i progressi tecnologici del nascente industria orologio americano. Considerando che la fabbricazione svizzera è stata balbettò dal suo sistema di produzione frammentaria, che era la forma più diffusa di produzione, i produttori di orologi americani ha riunito l'intera produzione di orologi sotto lo stesso tetto. Il sistema americano, come è venuto essere conosciuto, impiegati standardizzati, fatti a macchina parti lungo con macchine e di strumenti. Essi pertanto, potrebbe raggiungere un livello generalmente maggiore precisione. I loro cronometri erano meglio di migliori prodotti durante tale nadir di produzione svizzera.

Una terza crisi si profila all'orizzonte? - Una previsione
Nicolas Hayek, che è visto come il salvatore dell'industria orologiera svizzera (in seguito alla seconda crisi tecnologica), ha sollevato preoccupazioni per una terza crisi. Nel contesto del 2005 in cui il procedimento svizzero Anti-trust accusa Commissione ha esaminato l'abuso del controllo di mercato schiacciante della sua azienda di orologi movimento ETA Hayek produzione ha avvertito che ci potrebbe essere un'altra crisi dell'industria orologiera svizzera a meno che non vi è più l'innovazione e gli investimenti. Hayek, ha osservato:
"[T] prima che non era l'innovazione, senza nuove costruzioni, e quando ho spinto a iniziare a fare nuova produzione, tutti cominciarono a gridare ... ho detto che non avevo intenzione di offrire più dei miei movimenti se non si cerca di fare il proprio produzione ... In caso contrario, l'industria orologiera svizzera subirà esattamente gli stessi problemi che aveva prima e andrà giù. "
Questa mancanza di innovazione, la tecnologia essenzialmente di quarzo è stato fermo per circa 30 anni, assicura che l'orologio cronometro rimane un elemento di prestigio, prodotto solo con le marche più esclusive. Un milione di tali modelli vengono prodotti ogni anno (la maggior parte dei quali sono meccanico) e conformi a vari tempo mantenere imposte dal COSC. Gli orologi al quarzo cronometro contiene 3 Ebauches generazione quarzo (sviluppato nel 1970), ma questa tecnologia è ancora generalmente disponibile per il per il consumatore medio.
Non sono stati compiuti progressi verso un orologio generazione, 4 o 5 al quarzo, in modo da mantenere il tempo di un prezioso (e costoso) delle materie prime.

see more Breitling repliche and replica Zenith

Nessun commento:

Posta un commento